ISPO: Istituto per gli Studi sulla Pubblica Opinione

Stile

Offriamo sempre prodotti di eccellenza pensati, curati e realizzati su misura per ciascun cliente in tutte le fasi del lavoro.

La qualità è il nostro core business:

  • nella definizione del disegno di ricerca, affiancando il cliente nella comprensione delle sue esigenze e nella proposizione dei migliori strumenti per perseguire gli obiettivi prefissati; avvalendosi della competenza specifica di settore del ricercatore di riferimento e con la supervisione personale del Prof. Mannheimer; attraverso l'adozione di rigorosi criteri scientifici di indagine (definizione dei campioni; costruzione dei questionari; individuazione dei target di riferimento);
  • nell'esecuzione delle ricerche, avvalendoci di field accuratamente selezionati, con sede in Italia, dotati di operatori professionisti; tutte le attività di field sono accuratamente seguite dai nostri responsabili interni oltre che dai singoli ricercatori; disponiamo di postazioni CATI complessive per un totale di circa 400 unità; abbiamo un'ampia rete di ricercatori qualitativi di massima esperienza per indagini ad hoc, ci avvaliamo della collaborazione di numerosi intervistatori che selezioniamo in funzione delle diverse ricerche attivate (mystery client; interviste vis a vis; ecc..);
  • nell'analisi dei risultati, attraverso la completa personalizzazione delle ricerche realizzate; grazie all'accuratezza nell'analisi dei dati e nella predisposizione dei rapporti di ricerca; attraverso la lettura approfondita dei risultati dei nostri lavori e delle implicazioni strategiche che se ne possono dedurre.

La velocità è il nostro motore trainante.

La nostra consolidata esperienza ci assicura elevati standard di qualità anche in tempi rapidi, per rispondere al meglio alle esigenze dei nostri clienti anche nei "casi urgenti" o per i temi di "stretta attualità". In ogni momento possiamo realizzare indagini con risultati disponibili anche in meno di 24 ore.


design Pensieri e Colori