ISPO: Istituto per gli Studi sulla Pubblica Opinione

ISPO-Prodotti Consumer

ISPO-Prodotti Consumer nasce per iniziativa di Renato Mannheimer, che guida la ricerca scientifica, insieme ad un gruppo di soci professionisti, Dama Partners, esperti nell'innovazione strategica, riposizionamento competitivo e marketing, ridisegno dei modelli di offerta e di prodotto nel mercato consumer.

ISPO-Prodotti Consumer offre un modello unico, che unisce rigore scientifico alla esperienza e comprensione del business, utilizzando la qualità della ricerca per offrire una chiave di lettura in grado di supportare il management nelle proprie decisioni strategiche e di business.

  • In mercati caratterizzati da elevati tassi di innovazione, competitività e diffusione della conoscenza, l'osservazione sistemica del mercato e dei consumatori diventa sempre più un elemento strategico a supporto delle decisioni manageriali e della perfomance aziendale.
  • In tale contesto ISPO-Prodotti Consumer opera quale struttura di ricerche dedicata ad approfondire e comprendere le caratteristiche di offerta e posizionamento delle aziende e di domanda dei consumatori, attraverso l'utilizzo di strumenti di analisi di elevata qualità ed efficacia.
  • Comunicazione e conoscenza del marchio in contesti multimediali, comportamenti dei nuovi consumatori, le attese sui nuovi paradigmi di offerta, sono alcune delle aree tematiche di ricerca più attuali legate all'innovazione ed al cambiamento, su cui ISPO-Prodotti Consumer affianca le aziende nell'attività di conoscenza del mercato e di sviluppo del business.

ISPO Ricerche s.r.l. | C.F.-P.IVA 06088260960
Viale di Porta Vercellina 8, 20123 Milano | 02.48004104 | 02.48008643 | ispo@ispo.it

design Pensieri e Colori